Stagione 2022 / 2023 : Lunedi 1 Agosto il via al ” Figliolia ” di Baronissi
Ci siamo : parte la nuova stagione del Salernum Baronissi che per il terzo anno consecutivo parteciperà al massimo campionato campano.
La stagione 2021-2022 si è conclusa con la vittoria dei play-out, atto storico che ci è servito per ripartire più forti di prima e lo faremo proprio “a casa”, al “Figliolia” di Baronissi che ci accompagnerà in questa fase per-campionato in attesa dei primi appuntamenti ufficiali del 27/28 agosto con la coppa Italia per poi arrivare alla prima gara della kermesse regionale del weekend del 3/4 settembre.
La squadra del patron La Marca si radunerà agli ordini di Mister Leone e del suo staff Lunedi 1 Agosto alle ore 17.30 per il primo allenamento stagionale al quale precederanno visite mediche e valutazioni posturali.
Un programma completo e ben strutturato che ci permetterà di arrivare al meglio della condizione già nei primi impegni stagionali: dalla prima amichevole interna di sabato 6 a quella con il Montemiletto, senza dimenticare il ” Trofeo Gruppo Stratego – II Memorial Pippo Viscido” del 31 agosto.
Questione di giorni ormai, l’estate può attendere, il campionato e la voglia di scendere in campo invece no.
Sono proprio le parole di Mister Leone a confermare l’atmosfera che già si respira ancor prima di iniziare: ” C’è fermento perché ormai siamo agli sgoccioli. Sarà un lungo percorso, nuovo per me, ma che affronto ed affronteremo con entusiasmo e soprattutto dedizione nel lavoro che ci aspetta. La linea condotta è stata una e sarà sempre e solo l’unica dove regna l’etica del lavoro, del duro lavoro, di un gruppo coeso dove non basteranno giocatori forti bensì l’amalgama e la volontà comune di raggiungere unitamente obiettivi di squadra prima di tutto con coraggio, perseveranza e spirito di sacrificio nel cercare quel miglioramento quotidiano che ci spingerà a superare i limiti anche personali perché è battaglia dopo battaglia che “si vince”.
Ringrazio ancora una volta la società per avermi affidato la guida tecnica di una squadra già completa e pronta in ogni reparto ora non ci resta che lavorare sul campo come siamo abituati a fare”
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi