Salernum, Under 19 Ds Noschese: “Contenti di questi due raduni”
Terminato il secondo e ultimo appuntamento per i giovani calciatori ideato dal Salernum. Il primo raduno ha coinvolto le categorie 2002, 2003 e 2004 presso il “Terzo Tempo Village” il 4 agosto. Nella giornata del 12 agosto, invece, sono stati i giovani 2003 e 2004 protagonisti del raduno presso lo stadio “Figliolia” di Baronissi.
“I due raduni hanno dato un riscontro positivo, anche grazie al lavoro svolto negli ultimi due anni – afferma il Direttore Noschese – grazie al grande lavoro svolto da Mister Isidoro Izzo: egli è riuscito a creare due gruppi importanti, che hanno permesso alla società di formare Under validi, i quali oggi sono in pianta stabile in prima squadra, vedi Bucciero, Sales, Verdoliva, Romano”.
“Il cambio alla guida dell’Under 19 è dovuto soltanto alla volontà di ambo le parti di concentrarsi sulla prima squadra, essendo reduci da quasi un anno di stop. – conclude il DS Christian Noschese – Mister Leone avrà il compito di continuare questo ottimo lavoro portando la sua metodologia in campo e cercando di costruire ancora una volta un gruppo competitivo, essendoci tutte le carte in regola per farlo”.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Emanuele Landi