Salernum, la carica del presidente La Marca: “Siamo pronti a ripartire”
Il presidente del Salernum Baronissi, Giacomo La Marca, ha parlato ai microfoni del club a pochi giorni dall’esordio stagionale. Il match si disputerà sabato 4 settembre, ore 16:00 a Venticano,
Stadio Comunale Tenente Medico G. Ambrosini, sul campo della Virtus Avellino: match valido per la prima giornata del girone M di Coppa Italia Eccellenza): “Siamo pronti a ripartire, nonostante ci siano state non poche difficoltà legate al Covid-19. Non ci poniamo obiettivi per questa stagione in Eccellenza anche se il risultato minimo deve essere la salvezza“.
“L’esordio in Coppa Italia sarà duro ma ci aspettiamo come sempre l’impegno massimo in ogni partita. – ha poi esortato il patron del Salernum – Siamo pronti anche perché si è creato il giusto feeling nel gruppo tra i giovani e gli innesti d’esperienza, compresi quelli giunti dal calciomercato. Faccio un grande in bocca al lupo alla squadra ma anche a tutte le società di un buon inizio di stagione e che la si possa portare al termine, come tutti noi auspichiamo”.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Emanuele Landi