Salernum Baronissi – Giffoni Sei Casali 2-1 : Il Ruggito della tigre Izzo decide il Match

Il Salernum chiude il 2018 con una vittoria dinanzi al proprio pubblico battendo il Giffoni Sei Casali per 2 reti ad 1 grazie a De Luca al minuto 30′ ed Izzo al minuto 45′ che ribaltano l’iniziale vantaggio degli ospiti con Iacovazzo su calcio di rigore al minuto 10′.

Il primo tempo vede entrambe le squadre confrontarsi a viso aperto senza esclusioni di colpi con continui capovolgimenti  che rendono la gara bella e spettacolare.

Il secondo tempo si apre con l’arrembaggio degli ospiti che non porta i frutti sperati, anzi è il Salernum ad andare più volte vicino al tris, prima Maggino coglie il palo dopo un azione spettacolare orchestrata da Izzo e Minguzzi, e poi con Balzano con un tiro dal limite dell’area intercettato dall’estremo difenosre dei grifoni.

La gara si trascina inesorabilmente fino al triplice fischio del direttore di gara, che regala 3 punti fondamentali in vista della corsa Play Off.

Interviste :

Izzo : ” Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara fondamentale per noi, avevamo un solo risultato a disposizione e ci siamo riusciti grazie ad un mio gol, quindi per me la gioia è doppia.

De Luca :” Sono contento di essere andato a segno anche oggi, voglio fare i complimenti ai miei compagni per la gara di oggi, abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a portare a casa l’intera posta in palio.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi