Salernum, arriva il primo punto stagionale contro il Costa d’Amalfi
Il Salernum lotta, passa in vantaggio e, poi, viene ripreso. Gli uomini di Mister Calabrese, però, dopo il ko alla prima giornata, trovano il primo punto stagionale. Una partita a due volti quella dello stadio San Martino di Maiori ma è nella ripresa che arrivano le due reti (52’ Zoppino per il Salernum e 60’ Vaccaro per Costa d’Amalfi a rimettere tutto in parità).
Un Salernum ben messo in campo si dimostra assai accorto e cinico contro in avversario tosto pericoloso soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa, invece, è il Salernum a trovare il vantaggio in mischia con Zoppino. All’alba della seconda frazione sembra andare liscia al Salernum che, però, attorno all’ora di gioco viene raggiunto: Vatiero calcia, deviazione sulla barra trasversale dopo un miracolo di Tesoniero e Vaccaro con un tap-in insaccca.
Finale con forcing del Salernum, vicino al goal del nuovo vantaggio con Zoppino e De Simone che sfiorano la rete più volte in una serie di mischie, ma il punteggio resta sull’1-1. Da sottolineare le belle prestazioni di Romano (2003), Ruggiero (2001) e del nuovo acquisto Yaya Fall. Buon punto per il Salernum che nella prossima settimana riposerà avendo già chiuso il girone M di Coppa Italia Eccellenza a 4 punti, aspettando di conoscere il risultato di Città di Avellino-Virtus Avellino.
Photo credits by: “Instagram” officialcostadamalficalcio
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Emanuele Landi