PRO SANGIORGESE-SALERNUM BARONISSI 1-1: IL MATCH REPORT
Nella ripresa il Salernum reagisce bene alla rete di Trevisone. Al “Sessa” non si va oltre l’1-1.
Al “Domenico Sessa” di Castel San Giorgio la Pro Sangiorgese ha ospitato il Salernum Baronissi in occasione della gara valida per la quindicesima giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana. Sin dalle prime battute la sfida tra le due compagini salernitane è risultata al quanto bloccata. I primi 45 minuti di gioco sono stati contraddistinti da ritmi molto bassi. Unica emozione della prima parte di gara è la rete di Trevisone che a pochi secondi dall’intervallo, sfruttando una disattenzione difensiva, rompe l’equilibrio del match portando in vantaggio la Pro Sangiorgese. Nella ripresa l’atteggiamento più aggressivo del Salernum costringe la compagine avversaria a difendere nella propria metà campo. L’importante pressione offensiva della formazione allenata da mister Teta sconvolge i piani degli uomini di mister Contaldo. Infatti, al 53′ il Salernum trova il gol del pari grazie all’autogol di Falivene. L’1-1 persiste sino al triplice fischio del signor Guarino.
Così in campo:
Pro Sangiorgese: Cesarano, Pisapia, Falivene P., Marrazzo, Iannuzzi, Nocera, Aversano, Della Femmina, Falivene A., Mascolo, Trevisone. A disposizione: Milite, Squillante, Bove, Landri, Piscino, Contaldo, Martino, Greco, De Luca. Allenatore: Alfonso Contaldo.
Salernum Baronissi: Farina, Guzzo, Lauri, Macario, Terlino, Imparato, Iomazzo, Vignes, Chkour, Delle Donne, Sorrentino. A disposizione: Ferrigno, De Simone, Cifariello, Varone, Balzamo, Belfiore, Cuomo, Letizia, Salvato. Allenatore: Angelo Teta
Marcatori: 45′ Trevisone (P), 53′ autogol Falivene (SN)
Arbitro: sig.Giorgio Guarino della sezione AIA di Avellino
Assistenti: sig. Roberto Romano e sig. Gennaro Borriello della sezione AIA di Torre del Greco