JUNIORES| SALERNUM BARONISSI-CENTRO STORICO: IL MATCH REPORT

La Juniores cala il poker al Centro Storico. Decisive la doppietta di Coppola e le reti di Balzamo e Casale.

Nell’ultima gara al “Figliolia” del 2023 la Juniores del Salernum Baronissi non delude. La squadra di mister Alfonso De Luca, infatti, si è resa protagonista di un’altra prestazione positiva. Le giovani leve bluorange hanno affrontato i pari età del Centro Storico nel match valido per l’undicesima giornata del girone H del campionato Juniores regionali. Gli irnini hanno preso le redini del gioco sin dalle prime battute. Ad aprire le marcature ci ha pensato Coppola autore di due gol. Balzamo ha messo in ghiaccio il match realizzando la rete del 3-0. Casale ha fissato il punteggio sul 4-0. Si tratta del terzo successo consecutivo per i ragazzi di mister De Luca. Il Salernum chiuderà il girone di andata giovedì con la gara che disputerà sul campo del Temeraria.

Così in campo:

Salernum Baronissi: Boi, De Martino, Braggio, Balzamo, Feo, Pastore, Basile, Varone, Coppola, Belfiore, Panza. A disposizione: Caracciolo, Giorgio, Pisapia, Senatore, Casale, Dicembre, Amerigo Simone, Vitale. Allenatore: Alfonso De Luca.

Centro Storico: Rulli G., Forte, Zambrano, Giunti, Scannapieco, Adamo, Avino D., Scarpetta, Masi, Salerno, Di Maio. A disposizione: Avino V., Galdi, Cioffi, Lambiase, Della Calce, Fasano, Russo, Scuoppo, Rulli GA. Allenatore: Vincenzo Ventura.

Marcatori: due gol Coppola (SB), Balzamo (SB) e Casale (SB)

Ammoniti: Belfiore (SB), Braggio (SB), Masi (CS)

Espulsi: -/