Il Salernum esce indenne da Buccino

A segno ancora De Maio per gli orange che aggiungono un altro punto alla classifica inanellando il quarto risultato utile consecutivo. Gara dai due volti: primo tempo di marca orange, secondo tempo tutto per i padroni di casa. Pronti via e dopo 3 minuti il direttore di gara assegna calcio di rigore per un fallo commesso in area ai danni di De Maio, dal dischetto Trimarco si fa ipnotizzare da Volzone bravo a neutralizzare il tiro dagli 11 metri. Il rigore sbagliato non demoralizza gli uomini di Leone che iniziano a macinare gioco raggiungendo la rete del vantaggio dopo un’ottima trama rifinita dalla rete n8 di De Maio in campionato, che diventa capocannoniere. Prima della fine del primo tempo De Simone e Macario sfiorano due volte la rete .
La ripresa si apre con il forcing dei padroni di casa che dopo appena 3 giri di lancette pervengono al pareggio con una sassata di Totaro dal limite dell’area che non lascia scampo ad Orlandi.
Il secondo tempo è tutto di marca rossonero che per ben tre volte sfiorano il gol del vantaggio ma i pali fermano la rimonta .
In sala stampa il DG Noschese “il pareggio me lo tengo stretto è un punto che da continuità alla nostra classifica. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nella ripresa bravi e fortunati a saper soffrire e a non perderla. Sabato al Figliolia arriva la capolista San Marzano, ci aspetta una settimana importante.“

Ufficio stampa

SALERNUM BARONISSI