IL SALERNUM BARONISSI INGAGGIA L’ATTACCANTE PAOLO MARCIANO
L’ASD Salernum Baronissi comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Paolo Marciano. Il giocatore è già a disposizione di mister Teta.
Classe 1995, di ruolo attaccante Marciano è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina. Dopo quattro anni passa alla Juve Stabia con cui disputa il campionato primavera. Con le Vespe vanta anche 4 convocazioni in Serie B. Successivamente si trasferisce al Poggibonsi in Serie D. In quarta Serie veste le maglie anche di Madre Pietra e Agropoli. Dopo l’esperienza in Eccellenza con la maglia dello Scalea, per quattro anni gioca con il club universitario statunitense Adelphi Panthers. Al suo ritorno in Italia viene ingaggiato dal Salernum Baronissi con cui si rende protagonista della salvezza ottenuta ai play-out contro il Faiano. Ha iniziato questa la stagione nel girone A d’Eccellenza campana con la maglia del Castel Volturno.
Queste le parole di Paolo Marciano da giocatore del Salernum Baronissi:
“Sono molto contento di essere ritornato a Baronissi. Un ambiente costituito da persone molto professionali. Ritorno da dove ci eravamo lasciati. Dal bel ricordo del play out contro il Faiano e di quella bellissima salvezza. Ho conosciuto il mister il quale è un tecnico molto preparato e la squadra che è composta da grandi calciatori. Ringrazio i direttori Noschese e Fiorillo e il presidente La Marca per aver pensato a me. Sono pronto a dare un grosso contributo e a raggiungere gli obbiettivi prefissati! Forza Salernum!”