Il resoconto di acquisti e cessioni e le prime parole di Francesco D’Auria
Il Salernum Baronissi chiude la finestra di mercato con quattro acquisti ed altrettante cessioni. Nella giornata odierna la società ha ufficializzato gli addii di Li Puma (Temeraria San Mango), Polverino (Centro Storico Salerno) e Fabrizio D’Auria (svincolato). A loro si aggiunge Brozzesi, passato al Cicerale.
L’ultimo arrivo, dopo quelli di Brancaccio, Citro e Cartone, porta invece il nome di Francesco D’Auria. Classe ’98, e dunque prezioso under a disposizione di mister Galderisi, D’Auria è un difensore polivalente, che può ricoprire tutti i ruoli della retroguardia. Ex Rocchese, è già pronto a scendere in campo nella sfida di domenica mattina contro il Real Sarno.
“Sono felice della mia scelta – queste le prime parole del difensore – sentivo la necessità di provare una nuova esperienza ed il Salernum mi è sembrata un’ottima opportunità. E’ un club ambizioso, che ha obiettivi importanti e al quale spero di dare il mio contributo nella lotta promozione. Sono un difensore duttile, mi adatto ad ogni sistema di gioco e sono pronto a scendere in campo per dare tutto con la mia nuova maglia”.
“Benvenuto a Francesco – questo il commento del presidente Giacomo La Marca – sono sicuro che saprà ritagliarsi il suo spazio ed assicurare un prezioso contributo alla nostra causa. Mercato? Ufficiosamente è chiuso, ma restiamo vigili per capire se qualche giocatore svincolato può fare al caso nostro”.