ALESSANDRO FARINA E NICOLA DELLE DONNE NUOVI GIOCATORI DEL SALERNUM. DOMANI SECONDA GIORNATA DEL PROGETTO SALERNUM ARCOBALENO

Seconda giornata del progetto Salernum Arcobaleno dedicata alla violenza di genere. Ospite la Salernitana Femminile.

L’ASD Salernum Baronissi comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Alessandro Farina e con l’attaccante Nicola Delle Donne. I due atleti si sono già aggregati al gruppo squadra e sono a disposizione di mister Angelo Teta.

Alessandro Farina, classe 2001, ha vestito le maglie di Moliterno, Scafatese, Faiano, Gelbison, Sambiase, Battipagliese e Pontecagnano.

Nicola Delle Donne, classe 1989, è un attaccante di grande esperienza. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Giffoni Sei Casali, Castel San Giorgio, Sant’Antonio Abate, Alfaterna, Calpazio, Angri, Battipagliese, Solofra, Valdiano, Giffonese, Lioni, Real Tolve, Montecorvino, Spoleto e Fortis Spoleto. Tra Eccellenza e Promozione Delle Donne ha realizzato 174 reti.

L’ASD Salernum Baronissi comunica il rientro dal prestito al Vico Equense del centrocampista classe 2005 Carmine Varone. Contestualmente, Antonio Di Ceto, centrocampista classe 2005, è stato ceduto in prestito all’ASD Centro Storico Salerno.

Inoltre ricordiamo che domani si svolgerà la seconda giornata del Progetto Salernum Arcobaleno. In occasione della gara di campionato Salernum Baronissi-Castel San Giorgio, il colore dominante sarà il rosso, quello della giornata che ha caratterizzato il 25 novembre, momento internazionale di riflessione contro la violenza di genere. Con noi “scenderà in campo” l’associazione “La Crisalide” con il centro antiviolenza “Febe” insieme alle atlete della squadra di calcio femminile della Salernitana per unire il genere nella lotta contro la violenza sulle donne. Un momento di unione che si concentrerà negli attimi precedenti alla gara, nei quale i calciatori del Salernum consegneranno una rosa a ciascuna atleta granata.