De Sio regala la vittoria al Salernum
Spettacolo, gol e fair play nella gara del “Figliolia” tra Salernum Baronissi e Per San Marzano, dinanzi ancora una volta ad una grande cornice di pubblico.
Il Salernum parte forte e al tredicesimo minuto passa in vantaggio, De Sio (tra i migliori oggi ) recupera una palla sulla trequarti servendo Natella che viene atterrato in area di rigore, per il direttore di gara calcio di rigore trasformato da Maggino ( sesta rete stagionale per lui).
Intorno alla mezz’ora arriva il pareggio ospite direttamente da calcio di punizione, con Lanzieri che disegna una velenosa traiettoria che si insacca alle spalle di Pisapia. Passano solo sette giri di lancette e il Per San Marzano passa addirittura in vantaggio su calcio di rigore siglato da Giammetta.
La prima frazione si chiude cosi con il punteggio di due reti ad uno per i granata di San Marzano.
Il secondo tempo si apre con la reazione vemente di Izzo e compagni. Al minuto cinquantacinque Zoppino su calcio d’angolo riporta la gara sui binari della parità, mentre al sessantesimo Natella restituisce l’assist a De Sio che davanti a De Marinis non può sbagliare portando il risultato finale sul tre a due. La gara resta viva fino al novantesimo ma il punteggio non cambierà più.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi