JUNIORES | PAREGGIO ALL’ULTIMO RESPIRO TRA SAN VALENTINO E SALERNUM
𝗝𝘂𝗻𝗶𝗼𝗿𝗲𝘀 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟵 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮 – 𝗚𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲 𝗛
𝗣𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗼 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗲 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝘂𝗺
Nel campionato Juniores Regionale Under 19, Girone H, è andato in scena un match intenso e ricco di emozioni tra San Valentino e Salernum che si è concluso con un pareggio 1-1. Il risultato finale è maturato in pieno recupero, con gli ospiti del Salernum che erano riusciti a passare in vantaggio, ma sono stati raggiunti all’ultimo secondo dalla formazione di casa. Un pareggio che, pur dividendo la posta, ha evidenziato ancora una volta l’equilibrio e l’intensità che caratterizzano questo girone.
𝗕𝗮𝗹𝗲𝘀𝘁𝗿𝗶𝗻𝗼 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝘃𝗮𝗻𝘁𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗶𝗹 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝘂𝗺
Il match si è svolto su un terreno di gioco che ha messo a dura prova le capacità tecniche e fisiche delle due squadre. Dopo un primo tempo combattuto è stato il Salernum a sbloccare la partita al 42′ grazie a un gol di Balestrino. Gol che sembrava poter essere decisivo, ma la squadra di casa non ha mai abbassato la guardia e ha continuato a lottare fino all’ultimo minuto.
𝗜𝗹 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟵𝟮’
Quando il match sembrava ormai destinato a terminare con la vittoria del Salernum, ecco la grande sorpresa: al 92′ il San Valentino ha trovato il gol del pareggio, con un’azione convinta e ben organizzata.
𝗣𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝘁𝘂𝗿𝗻𝗼
Il prossimo turno vedrà il Salernum osservare un turno di riposo, un’opportunità per recuperare energie e perfezionare la preparazione in vista dei prossimi impegni, in cui la squadra dovrà cercare di risollevare il proprio cammino e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica.