SANTA MARIA LA CARITÁ-SALERNUM BARONISSI 1-1: IL MATCH REPORT

Gala risponde a Trimarco. Al “Comunale” Santa Maria La Carità e Salernum Baronissi non vanno oltre l’1-1.

Dopo il successo ottenuto nella gara inaugurale contro il Città di Solofra, il Salernum Baronissi ha affrontato in trasferta il Santa Maria La Carità nel match valido per la seconda giornata del girone B del campionato di Eccellenza campana.

La squadra bluorange si dimostra spigliata ed affronta senza alcun timore reverenziale il Santa Maria La Carità. La squadra di mister Maschio fa la sua partita e crea anche delle buone trame di gioco che, però, sono bene controllate dal Salernum. L’equilibrio del confronto si rompe al minuto 43 quando Gianluca Trimarco porta in vantaggio il Salernum. Le due squadre, dunque, fanno ritorno negli spogliatoi sul risultato di 1-0 in favore degli irnini. Nella ripresa i sammaritani sfruttano la maggiore esperienza e fisicità e ad un minuto dall’ora di gioco trovano la rete del pari con Gala. Sull’1-1 le due squadre provano a portarsi a casa l’intera posta in palio, ma entrambe le difese non concedono nulla. Il risultato, quindi, non cambia e Santa Maria La Carità e Salernum conquistano un punto a testa che muove la classifica.

A margine dell’incontro Gianluca Trimarco ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“E’ stata una partita dura su un campo difficile. Abbiamo ottenuto un ottimo punto. Forse con un po’ di attenzione in più avremmo potuto anche vincere la partita. Il Santa Maria La Carità è una squadra esperta e fisica ed un punto in trasferta contro di loro resta comunque un buon risultato”.

Così in campo:

Santa Maria La Carità: Stasi, Diglio, Sorrentino (68′ Scognamiglio), La Torre, Grieco (75′ D’Oriano), Pinto, Senatore (78′ Labriola), Caiazzo, Gala, Vitale (75′ Sarnelli), Fiorillo.
A disposizione: Bussone, Parisi, Rega, Reda, Manzi.
Allenatore: Antonio Maschio

Salernum Baronissi: Pisapia, De Marco (64′ Basile), Sirico, Chiavazzo, Itri, Boussaada, De Maio (64′ Cardillo), Salerno (68′ Grieco), Trimarco, Bacio Terracino (36′ Natella), Somma (88′ D’Ambrosio).
A disposizione: Farina, Casillo, Belfiore Califano.
Allenatore: Vincenzo Polverino

Marcatori: 43′ Trimarco (SB), 58′ Gala (SM)

Arbitro: Luca Teta della sezione AIA di Battipaglia

Assistenti: Salvatore Capasso e Alfredo Columbo della sezione AIA di Ercolano

Note: Ammoniti: Boussaada (SB), La Torre (SM), Gala (SM); Corner: 6-2  Recupero: 1’pt; 4’st;