JUNIORES| SALERNUM BARONISSI-TEMERARIA: IL MATCH REPORT
I campioni del Salernum chiudono il girone H con una vittoria.
Dopo aver ottenuto la matematica certezza della vittoria del girone H, la Juniores del Salernum Baronissi ha ospitato al “Figliolia” i pari età della Temeraria in occasione della ventiduesima e ultima giornata del girone H del campionato Under 19. La partita è cominciata, praticamente, già con il Salernum in vantaggio. Infatti, Iovanna ha sbloccato il match dieci secondi dopo il fischio d’inizio. Successivamente Dicembre mette a segno una doppietta portando il punteggio sul 3-0. La squadra di mister De Luca trova il gol del 4-0 con un calcio di rigore trasformato da Simone. Vitale cala il pokerissimo. Nel finale la Temeraria accorcia le distanze portando il punteggio sul 5-1. Ci pensa, però, Varone a ristabilire a 5 le reti di distanza tra padroni di casa ed ospiti con la rete che fissa il risultato sul 6-1. Il Salernum chiude, dunque, con una vittoria il girone H. In totale sono 18 i successi bluorange a fronte di 3 pareggi e di una sola sconfitta. Un rendimento che ha portato in dote ben 57 punti in 22 giornate. Altro record per i bluorange riguarda i gol segnati. La next-gen, infatti, ha realizzato ben 133 reti. La stagione, però, non è ancora finita. Infatti, il prossimo 3 Aprile i ragazzi di mister De Luca allo stadio “Figliolia” cominceranno i play-off.
Così in campo:
Salernum Baronissi: Ferrigno, Cuffa, Simone, Iovanna, Pastore, Limongi, Dicembre, Senatore, Vitale, Belfiore, Casale. A disposizione: Boi, Feo, Pisapia, Varone, Basile, Demartino. Allenatore: Alfonso De Luca
Temeraria: Alfano, Attanasio, Bracciante G., Bracciante M., Falivene, Fiammetta, Matrone, Mauro, Pecoraro, Savarese, Memoli.
Marcatori Salernum: