JUNIORES| PRO SANGIORGESE-SALERNUM BARONISSI 3-2: IL MATCH REPORT
La Pro Sangiorgese vince 3-2. Si ferma a 17 la striscia di risultati utili del Salernum
Termina sul campo del “Domenico Sessa” di Castel San Giorgio la striscia di risultati utili consecutivi del Salernum Baronissi. Dopo 17 giornate nelle quali la squadra di mister Alfonso De Luca aveva raccolto 14 vittorie e 3 pareggi è arrivata la prima battuta d’arresto per mano della Pro Sangiorgese. La compagine rossoblù si è imposta per 3-2 sul proprio campo nel match valido per il diciottesimo turno del girone H del campionato Juniores Under 19. Padroni di casa in vantaggio di un uomo, per via dell’espulsione di Feo, e di un gol all’intervallo. Nella ripresa Limongi e Cuffa ribaltano il risultato portando il punteggio sul 2-1 in favore del Salernum. La squadra bluorange, però, subisce il ritorno degli avversari che prima pareggiano i conti e poi realizzano la rete del 3-2 finale. Nonostante la sconfitta il Salernum mantiene la vetta della classifica con due lunghezze di vantaggio proprio sulla Pro Sangiorgese a quattro giornate dal termine della stagione regolare.
Così in campo:
Pro Sangiorgese: De Prisco, Cascone, Sammartino, Piscino, Greco D., Greco L., Senatore, Martino, Contaldo, Capaccio, Oliva. A disposizione: Petrosino, Evaristo, Del Sorbo, Sorrentino, Trabuccio, Boffardi, Barone. Allenatore: Alessio Pisacane
Salernum Baronissi: Boi, De Martino, Cola, Balzamo, Feo, Limongi, Cuffa, Varone, Coppola, Belfiore, Simone. A disposizione: Ferrigno, Panza, Pastore, Casale, Pisapia, Dicembre, Vitale, Iovanna. Allenatore: Baldassare Bassi.
Marcatori Salernum: Limongi, Cuffa
Espulsi: Feo (SB)