JUNIORES| SALERNUM BARONISSI-CASTEL SAN GIORGIO 4-1: IL MATCH REPORT

Una doppietta di Coppola e le reti di Feo e Basile ribaltano il Castel San Giorgio. 

Al “Figliolia” è andata in scena la gara valida per la seconda giornata di ritorno del gruppo H del campionato Juniores regionali. Il Salernum Baronissi ha ospitato i pari età del Castel San Giorgio. La partita, per i ragazzi di mister Alfonso De Luca è cominciata in salita. La compagine ospite, infatti, si è portata in vantaggio. Tempestiva, però, è stata la reazione delle giovani leve bluorange. Feo ha rimesso in parità i conti e Coppola ha consentito al Salernum di completare la rimonta. Sul 2-1 i ragazzo di mister De Luca non si sono adagiati sugli allori, anzi, hanno continuato a premere sull’acceleratore, un atteggiamento che ha consentito a Basile di realizzare la rete del 3-1. Gioia doppia per Coppola che ha fissato il punteggio sul 4-1. Il Salernum ottiene così una vittoria importante che gli consente si consolidarsi in vetta alla classifica del girone H.

Così in campo:

Salernum Baronissi: Boi, De Martino, Casale, Balzamo, Feo, Iovanna, Basile, Varone, Coppola, Belfiore, Pisapia. A disposizione: Caracciolo, Pastore, Chkour, Panza, Senatore, Dicembre, Giorgio, Vitale, Amerigo Simone. Allenatore: Alfonso De Luca.

Castel San Giorgio: Pinto, Manzo, Giordano, Milite, Bamba, Fasano, Della Mura, Albano Seydou, Di Benedetto, Faiella, De Marinis. A disposizione: Milite S., Leo, Melillo. Allenatore: Gennaro Melillo.

Marcatori Salernum: Feo, due reti Coppola e Basile.

Ammoniti: Belfiore (SB), Varone (SB), Coppola (SB), Giorgio (SB), De Marinis (C), Della Mura (C)