AUDAX CERVINARA-SALERNUM BARONISSI 0-0 : IL MATCH REPORT

Il Salernum Baronissi ci prova, ma non trova il guizzo giusto. Reti bianche con l’Audax Cervinara.

Allo stadio “Canada Cioffi” di Cervinara è andata in scena la sfida, valida per il tredicesimo turno del girone B del campionato d’Eccellenza Campana, che ha visto protagoniste Audax Cervinara e Salernum Baronissi. Le due compagini cominciano la gara a ritmo lento e questo si traduce in un primo tempo scialbo con pochissime emozioni. La prima frazione di gioco termina, dunque, con il punteggio di 0-0. Ad inizio ripresa il Salernum sfiora in due occasioni la rete del vantaggio. Al 47′ Chkour combina con Sorrentino che dal limite prova la conclusione. Il tiro termina di poco a lato. Al 51′ Imparato batte un calcio piazzato. Il pallone calciato dal difensore irnino finisce la propria corsa sul fondo. Al 60′ D’Andrea, con un miracolo, neutralizza un tentativo da posizione ravvicinata di Sorrentino. Sul conseguente corner Cammarota colpisce di testa trovando l’opposizione dell’estremo difensore padrone di casa. Nonostante il monolgo bluorange, il Salenrum non riesce a trovare il guizzo giusto. Con l’Audax Cervinara la gara termina 0-0. Si allunga a 4 la striscia di risultati utili consecutivi della gestione Teta.

Al termine della gara Mister Teta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Ottima prova, di qualità. Abbiamo dato continuità al gioco. Purtroppo quando non sei abbastanza cattivo sottoporta capita di non riuscire a sbloccare il punteggio. Oggi la palla non è voluta entrare in certe occasioni. Su questo dobbiamo lavorarci. Solo attraverso il lavoro si può migliorare. Abbiamo gestito bene la gara, salvo alcune occasioni in cui abbiamo concesso qualcosa per troppa sufficienza. Errori come questi in altre gare possono costare caro”.

 

Così in campo:

Audax Cervinara: D’Andrea, Potenza, Guida, Nazzaro, Taddeo, De Vivo, Tansella, Ricci, Iuliano, Russo, Palumbo. A disposizione: De Lucia, Galluccio, Palma, Frogiero, Vessichelli, Ciaramella, Tanchyn, Dragone, Cusano. Allenatore: Massimo Russo.

Salernum Baronissi: Orlandi, Guzzo, Lauri, Macario, Terlino, Imparato, Salvato, Cammarota, Chkour, Santonicola, Sorrentino.  A disposizione: Di Sarno, De Simone, Lanzallotti, Cifariello, Iommazzo, Varone, Balzamo, Belfiore, Cuomo. Allenatore: Angelo Teta.

Marcatori: /-

Arbitro: Sig. Federico Paladini della sezione AIA di Lecce.

Assistenti: Sig. Andrea Mallardo della sezione AIA di Napoli e sig. Lorenzo Martello della sezione AIA di Torre del Greco.