Christian Noschese nominato delegato ADISE per la provincia di Salerno
L’ASD Salernum Baronissi si congratula con il direttore generale Christian Noschese per la sua nomina a delegato per la provincia di Salerno dell’ADISE. L’ADISE, Associazione dei Direttori e dei Segretari delle società sportive, da oltre 47 anni si occupa di favorire la crescita di quelle categorie professionali quali direttori e segretari coinvolti nelle attività delle compagini sportive. L’associazione è stata fondata il 15 novembre 1976.
L’ASD Salernum Baronissi intende esprimere il proprio orgoglio per il riconoscimento ottenuto da Christian Noschese. Una nomina che dimostra la bontà del lavoro svolto sin qui.
“Contento ed entusiasta ma al contempo emozionato di ricoprire tale incarico. – Ha dichiarato Christian Noschese – La mia è una responsabilità considerando il momento di cambiamento che sta facendo attraversando il movimento calcistico dal punto di vista economico e organizzativo. Ringrazio il Presidente Marotta per la fiducia che ha riposto nella mia persona ed in particolare al Vice Presidente Rocco Galasso per la sua costante presenza sul territorio.
Esprimo soddisfazione e condivisione nella scelta di continuare a dar spazio alla professionalità, alle competenze mediante opera di formazione e tanta informazione. Saremo il punto di riferimento per addetti ai lavori e anche per chi, e qui colgo l’occasione per invitare a professionalizzare la propria figura, vorrà intraprendere tale percorso.