Salernum: quattro doni dal “Mercato di Natale”
Tempo di regali per il Salernum: che lo fa in maniera prorompente mettendo a segno ben 4 colpi già nei primi giorni di mercato.
Il reparto difensivo si arricchisce con gli arrivi del portiere classe 2003 Pellecchia Sabino, da l’Avezzano, formazione militante nel girone E di serie D e con l’esperto difensore Terlino Giuseppe, reduce in questa prima parte di stagione con il G. Carotenuto. La mediana si amplia con l’inserimento di Sorrentino Fabio, mezzala di qualità con trascorsi in D con Campobasso, Nola, Gragnano e Frattese. Infine, dopo una trattativa lampo del Direttore Noschese, il Salernum ” si premia ” con l’acquisto di Trimarco Gianluca, attaccante di razza che non ha bisogno di presentazioni. Già a disposizione, del mister e del suo staff, i quattro nuovi acquisti hanno fatto il loro esordio nella gara di ieri contro l’Ercolanese 1924.
Inoltre la Società comunica l’interruzione del rapporto collaborativo con il centrocampista Di Lascio Giuseppe, al quale vanno i nostri ringraziamenti per professionalità e disponibilità dimostrati in questa prima parte di stagione,.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi