Nuovo ingresso in società: Antonio Manzo team manager
Si arricchisce sempre più l’organigramma societario del nuovo corso del Salernum: Antonio Manzo è team manager del club orange.
Classe 1986 ex calciatore tra le altre di Angri, Sarnese e Cavese con un passato nei pro ricoprirà anche il ruolo di responsabile della selezione under19.
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo decide di passare dall’altra parte della scrivania ed iniziare così con “la carriera” da dirigente.
“Ringrazio la società per avermi affidato questo doppio ruolo e spero di poterne ripagare la fiducia presto con il lavoro sul campo. Sono entusiasta e carico non vedo l’ora di mettere a disposizione le mie esperienze a servizio del Salernum.
Il presidente La Marca da il benvenuto al nuovo team manager augurandomi buon lavoro
” Abbiamo voluto fortemente integrare questa figura a dimostrazione del progetto che il Salernum è determinato nel portare avanti. Forze nuove, giovani e motivate dalla voglia di far parte della nostra famiglia; stiamo cercando di riempire tutti i tasselli mancanti sia a livello tecnico-sportivo con la nomina di qualche giorno fa dell’intero staff tecnico sia a livello organizzativo amministrativo in modo da garantire al tempo stesso serenità, cooperazione e professionalità
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi