Salernum, mister Giuseppe De Palma: “Le buone prestazioni non portano punti, ma ci crederemo fino alla fine”
La rubrica a tu per tu del Salernum è questa volta incentrata su Giuseppe De Palma, allenatore della nostra compagine, amareggiato per il passo falso compiuto dagli orange al ‘Figliolia’ nell’ultima gara di campionato, ma determinato e focalizzato sui prossimi impegni della squadra. Mister De Palma, dopo la sfida in casa, ci ha fornito importanti riflessioni sulle ultime uscite in campionato e sugli obiettivi a breve termine.
“Purtroppo le buone prestazioni non portano punti, la motivazione può essere solo la poca tranquillità che la squadra avverte, dettata soprattutto dalla classifica e dalla vittoria a tutti i costi. Cercheremo di dare il meglio di noi stessi, sembrano frasi fatte, ma l’impegno che mettiamo in ogni allenamento e in ogni partite è vistoso, prima o poi la ruota dovrà girare anche in favore del Salernum Baronissi. Restiamo concentrati e non ci faremo trovare impreparati in vista dei prossimi impegni”.
“Dal prossimo incontro mi aspetto che la squadra riesca a liberarsi mentalmente della pressione della classifica e riesca a fare una gara importante e che possa portare i 3 punti e darci un po’ di tranquillità per affrontare le prossime partite con più ottimismo e consapevolezza. Possiamo giocarci la salvezza fino all’ultima giornata, l’ho spiegato ai ragazzi e loro sanno quanto io ci credo e come si possa raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. Lotteremo fino alla fine, non ci daremo per vinti”.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Ettore Aulisio