Buon primo tempo del Salernum: Castel San Giorgio cinico, termina 0-3 al ‘Figliolia’
Ritorna in campo il Salernum Baronissi, nella gara giocata questo pomeriggio allo Stadio ‘Figliolia’, in programma contro il Castel San Giorgio e valida per la 17^ giornata del girone C del campionato di Eccellenza. Ottimo primo tempo della squadra di Giuseppe De Palma, che cade dinanzi alla tripletta dell’ex Marrocco, il quale dilaga nella ripresa.
Prima della gara spazio a una bellissima iniziativa, il Salernum si espone contro il bullismo e il cyberbullismo, esponendo dal campo uno striscione con la scritta: “Il bullo è solo un pallone gonfiato… sgonfiamolo”.
Come abbiamo già anticipato, gara a senso unico, con il Salernum Baronissi che cerca di essere il padrone del campo. Si fanno ripetuti gli attacchi in area avversaria, ma Marino e Santonicola, i più pericolosi, non riescono a siglare la rete del vantaggio. Gioca bene la squadra di casa, in particolare è molto attivo l’asse di sinistra, con De Gregori e Guzzi, bravi a cercare continuamente fondo e profondità. Il Salernum cade, tuttavia, in una disattenzione difensiva, che permette a Marrocco di portare in vantaggio il Castel San Giorgio al trentesimo minuto. Gol dell’ex e ospiti che chiudono la prima frazione in vantaggio.
Tanto cinismo per la squadra ospite. Il Salernum ci prova nel secondo tempo, ma Marrocco sigla altri due gol e impedisce ai padroni di casa di mettere in valigia punti. L’ex del Salernum sigla lo 0-2 al ventisettesimo e lo 0-3 al trentatreesimo della ripresa.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Ettore Aulisio