Salernum, Santonicola: “Partita complicata quella di Agropoli. Cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo, ora sotto con l’Alfaterna”
La rubrica a tu per tu della Salernum questa volta prevede una chiacchierata con Francesco Santonicola, il quale ci ha dato vari spunti di riflessione sull’ultimo turno di campionato e sulla gara in programma sabato alle ore 14.30 in casa contro l’Alfaterna.
”La trasferta di Agropoli è una delle più complicate, è arrivata una sconfitta contro una squadra costruita per la promozione in Serie D, con giocatori abituati a vincere. Ora siamo pronti a ricominciare, sotto con l’Alfaterna, giochiamo in casa e proveremo subito a fare punti”.
”Al Salernum ho trovato un ambiente sereno, piacevole, conoscevo qualcuno con il quale ho condiviso lo spogliatoio, mentre altri li ho affrontati sul terreno di gioco da avversario. È un bel gruppo. Spero sia un anno ricco di soddisfazioni”.
”Sabato arriva una squadra affamata di punti, l’Alfaterna vorrà portare a casa il risultato perché, senza peli sulla lingua, si tratta di uno scontro diretto per la salvezza. Ci prepareremo bene, uniti e compatti arriveremo al nostro obiettivo”.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Ettore Aulisio